Solo al pronunciare la parola Dandy, in molti si sentono riattivare un dimenticato formicolio intestinale che sfocia inevitabilmente in una paurosa e devastante dissenteria.
É scientificamente provato ormai, sono inutili le smentite che arriveranno, il Dandy è senza dubbio un coadiuvante alla defecazione … nel senso buono del termine …

Oltre a questo è anche ero che quando il seddetto Dandy, mi chiamò qualche giorno , con una domanda che mi sorprese, fui io stesso testimone di questa sua nuova ed inaspettata caratteristica.
Ma quando il Dandy chiede, BS inevitabilmente risponde, e come al solito lo alla cazzo di cane, dicendo più che altro cazzate. É inevitabile.

Sappiate ordunque che il Dandy, come molti altri, ed il sottoscritto si diletta a giocare al Poker On-line.
La sua domanda era quindi se in pratica con una Postepay avesse degli interessi sui soldi depositati, dove avrebbe versato le vincite.
Ovviamente gli ho detto di no, perchè la Postepay è una carta prepagata, e quindi non ha interessi.

Il problema semmai è che da quello che ho capito al momento il Dandy avrebbe ipotecato per la seconda volta la casa, visto che la prima ipoteca l’aveva persa contro un vecchietto in un Heads-up a briscola coperta.

Il Dandy mi ha comunque fatto sapere che conta sulla nostra affidabilità, e sulla nostra amicizia nel caso di un probabile tracollo finanziario, gli ho risposto che non c’è problema ….
….
Col Cazzo !!! (come al solito !!)

Un pensiero su “Il Poker Del Dandy …”
  1. Povero…ma succede avere malattie del genere, certo è piuttosto raro, però succede su…non disperare. Tutto andrà per il verso giusto me lo sento 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.