Ormai è di dominio pubblico, il fatto che By Saggezza si diletti da qualche tempo in cucina, preparando manicaretti d’altri tempi … diciamo così …

Dopo i vari pan di spagna e compagnia bella (solo quelli), BS si è ributtato in una sua antica arte, che aveva già proposto in più occasioni.
Ovvero quello della pizza.
Grande BS ci sorprende sempre con questi colpi di genio …
Qualcuno ricorderà l’ultima volta che BS aveva portato la sua pasta ad una cena.
Pasta che a detta di molti, nonostante le sue continue smentite, era durissima ed instendibile, tanto che ricordo bene la scena in cui BS tentava di stenderla con un mattarello improvvisato, non riuscendoci affatto.

In quella occasione l’errore clamoroso di fare lievitare la pasta per più di un giorno, non chiedetemi il perchè, non c’è un perchè
Questo è BS e che vi piaccia oppure no, ve lo dovete prendere come viene, e spesso viene male …

L’altro giorno invece l’eroe (concedetemi l’epiteto) è riuscito a fare una pasta praticamente perfetta, morbida e che si stendeva che è un piacere.
La sua invece ce la messo il fornetto per le pizze, che con grande astuzia le bruciava completamente il sotto lasciando crudo il sopra.

Molti ringraziamenti alle divinità sono uscite dalla bocca di BS per questo grande evento, tanto che si era convinto di scaraventare il forno sotto dal terrazzo per la gioia di tutti …
E invece no !!! troppo facile così ….

Sappiate che BS ci sta già riprovando …. e questa volta probabilmente sarà lui che volerà dalla finestra, sempre per la gioia di tutti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *