Non chi abbia scattato questa foto, ma ha senza dubbio, in pochi componenti, sintetizzato e mostrato la vera anima saldatrice di BS.
Questi sono i ferri del mestiere di qualunque saldatore che si rispetti, e quindi BS ne usa solamente qualcuno.
La ventola soprattutto è il vero marchio di riconoscimento di un saldatore, come fosse un’attestato di certificazione, non può assolutamente mancare.

Per dare prova che comunque le mie doti di saldatore sono all’avanguardia, ho messo di nuovo le mani sopra lo stereo del Don, che fra l’altro ha assistito alla scena visto che era venuto a ritirare uno Zippo che gli avevo ordinato su eBay, che fra le altre cose credo sia rubato …

La sfida era creare un canale (Aux) che dia la possibilità di attaccare un lettore Mp3 esterno o qualunque altra sorgente, tramite un normalissimo jack di 3,5 mm.
Sono andato a reperire il jack femmina da una scheda audio presente nella Scatola Magica, ed ho dovuto scervellarmi un per capire come attaccarlo.
E dopo aver fatto quasi bruciare il lettore cd, quasi fottuto l’intero stereo, visto che ad un certo punto quando ho ricoperto le saldature con la colla a caldo lo stereo non funzionava più, sono riuscito ugualmente a conseguire un’incredibile risultato.

I risultati ve li mostrerò al mare prossimamente, sempre se siete pronti ….

P.S. Don … c’è da ricomprare uno stereo mi ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.