Da alcuni personaggi parlando del blog, mi hanno confidato l’esigenza di avere un post ad un orario più accessibile, così da potervi accedere appena alzati.
Per avere subito in pronta impressione, le grande inchieste (se così le vogliamo chiamare …), le acute riflessioni, le pungenti polemiche, per non parlare delle imprese titaniche, di quel mostro sacro che è By Saggezza.

Come tutti sapete i post giornalieri, che non hanno niente a che fare con quelli deliranti che in alcune occasioni scrivo nelle ore notturne, vengono postati in un ora variabile che va dalle 9 alle 9 e 30.
Non chiedetevi, ma soprattutto non chiedetemi perché sia così, questa caratteristica fu uno dei dogmi fondanti del blog, nella sua ultima rinascita.
I più maligni narrano che sia perché ai tempi li scriveva nelle prime ore di lavoro quando entrava in ufficio, che avveniva proprio in questi orari.

Il fatto è che il blog deve stare al passo con i suoi lettori, e assecondarne i desideri e le richieste, sempre nei limiti del possibile.
Scrivendo i post il giorno prima non ho problemi ha postarli ad un orario che vi lascerò decidere a voi, come concerne la metodologia di trasparenza e democrazia che BS ha da sempre difeso ed esportato nel mondo.

Più tardi, ovvero quando mi sveglierò e potrò accedere al blog proporrò un sondaggio di pochi giorni in cui vi verrà chiesto a che ora postare.

By Saggezza è spirito di osservazione al 21.4 % …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.