Come richiesto da Ivan, prima che minacci di darsi fuoco in segno di protesta, e visto che segue questo blog, è capacissimo anche di questo passo estremo, vorrei affrontare la giornata tipo di By Saggezza da quando è in cassa integrazione.
Non bisogna naturalmente aggiungere che è molto diversa dalle giornate di quando lavoravo in ditta, quindi si può tranquillamente affermare che il By ha iniziato una vera e propria seconda vita.

Per prima cosa la sveglia alla mattina è alquanto variabile, visto che può capitare che tiri dritto fino a mezzo giorno senza nemmeno battere ciglio.
Sono ormai lontani anche i tempi in cui lo vedevate seguire attentamente la dieta, e rompere i coglioni a tutti analizzando le calorie di qualunque cibo.
Diciamo che ormai è andato tutto un a tarallucci e vino, ed infatti sta ingrassando a vista d’occhio.

Durante il giorno poi mi svago in qualunque tipo di lavoro mi capiti fra le mani.
Adesso come ben sapete le mie attività sono incentrate fondamentalmente sulla pittura della casa, e sui vari progetti riguardanti il nuovo impianto HiFi.
Per il resto passo le giornate a meditare, scambiare alte opinioni sul blog, e cercare risposte a domande che da sempre ci perseguitano.
Una vita dura e difficile senza dubbio … ma qualcuno deve pur farla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *