Questa foto è stata scelta perchè è l’unica non porno, che è uscita da Google quando ho scritto M.I.L.F., anche se mi sembra più un transone che una donna, comunque …
Lo sappiamo tutti che ormai BS indaga da tempo sugli usi e costumi di questa società che ormai si sviluppa e si ramifica ad un ritmo forsennato.
Se poi per sbaglio c’è anche da parlare di figa allora non ci si può tirare indietro, anche se il caso delle M.I.L.F. è un fenomeno ormai conosciuto ed ampiamente affermato.
Sicuramente è un argomento da approfondire e da sviscerare, visto che in poco tempo ho visto molte persone che si sono addirittura innamorate di questo stile di vita, facendolo suo e rinnegando il resto.
Mother I‘d Like to Fuck, ovvero “Madre che mi piacerebbe farmi”, la dice un pò tutta su questo fantastico mondo, che come dicevo, ha riscosso e continua a riscuotere un grande successo.
E come dargli torto visto il mare di “Mammine” che spesso e volentieri vediamo in giro, a cui tutti noi vorremmo dargli un paio di colpi … sempre con rispetto chiaramente….
E’ anche vero che però c’è un limite a tutto, e non bisogna andare oltre un certo limite di età, che a mio modo di vedere non deve superare i 40 anni.
Anche se sò che si arriva tranquillamente ai 50, e per i più temerari arrivano addirittura alle G.I.L.F. (Grandmother I‘d Like to Fuck).
Ma vorrei comunque che voi che seguite il Blog diciate la vostra sull’argomento, e so per certo che ne avete da dire … vero !? …
P.S. Via tutti al Don Carlos a raccattare qualche tardona …