Ormai la battaglia è senza confini, e la sfida alla vera natura dell’informatica è stata lanciata, non si torna più indietro.
Le partite in Lan che fino a poco tempo fa erano solo un miraggio, erano diventate una solida realtà, dico erano perché subito dopo sono di nuovo sprofondate nell’oblio.

Due giorni fà con il buon Laburno ci siamo messi a provare questo fantomatico Hamachi, che è un programma che simula una Lan per giocare con il sempre verde WarCraft 3, sempre verde si fà per dire.
Tutto funzionò con una precisione, ed una puntualità quasi innaturale, ma al partita fù interrotta perchè si doveva svolgere un’epica partita di Basket.

Il giorno successivo ci siamo ritrovati per testare il tutto, ma neanche a dirlo, vuoi perchè l’informatica nonostante tutto non è il nostro forte, voi perchè qualcuno ha tentato un boicottaggio, per ore siamo stati con il Laburno e il Gallizzia a tentare di far funzionare qualcosa, ma non c’è stato cristi.

Naturalmente nessuno si arrende a tutto questo, non ha senso che abbia funzionato due giorni fà, e con le solite impostazioni non vada.
Comunque quando tutto sarà risolto, anche se crediamo che non avverrà mai, siete tutti invitati alla grande sfida che si terrà …

P.S. Il sondaggio è terminato ed hanno vinto le 5:30, da Lunedì questo sarà il nuovo orario dei post.

5:30
9 (64%)
6:00
1 (7%)
6:30
0 (0%)

7:00
0 (0%)

7:30
0 (0%)

8:00
1 (7%)
8:30
3 (21%)
Lasciarlo Invariato
0 (0%)

Voti fino a ora: 14
Sondaggio chiuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.