Giovedì sera è stato un appuntamento importante, un estremo saluto alla discoteca che forse più ci ha influenzati, e ci ha accompagnato in questi anni.
Lo so che detto da me può sembrare strano, visto che per anni ho evitato questo posto, ma non si possono nemmeno dimenticare gli anni in cui ci andavamo tutte le sere.

Il Kuku Disco chiude i battenti, a quanto pare per sempre, visto che al suo posto dovrebbe sorgere un albergo ad ore, o presunto tale.
Ci siamo quindi sentiti in dovere di dare il nostro ultimo contributo alla causa, per dargli il nostro personalissimo saluto, compreso qualche vaffanculo, senza nessun tipo di offesa. chiaramente.

Bella serata senza dubbio, con qualche accenno di polemiche e di litigi, senza contare la presenza di alcuni personaggi riesumati per l’occasione, che non vedevo da anni.
Senza contare che per festeggiare BS, ha fatto la sua bevuta storica dei tempi del Kuku, dal quale usciva spesso piegato in due, ovvero il leggendario JackDaniels e Cointreau.

Un Saluto quindi a questa leggendaria discoteca, croce e delizia di varie generazioni che si sono susseguite nel tempo.
Ciao Kuku … ma Baffan ….

P.S. Ci sono già voci che in realtà il Kuku non chiuda definitivamente. Voci fra l’altro, che potrebbero rendere questo post più inutile di quello che già è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *