I più rincoglioniti probabilmente non se lo ricorderanno, ma qualche tempo avevo aperto una nuova rubrica, ovvero “Giovedì Cinema”.
Peccato che appena lo aperta, abbiamo smesso immediatamente di dedicarci a questa opera nobile, di visione di Film allucinanti e senza senso.
A questo punto ho deciso, per non deludere soprattutto tutti i cinefili che seguono il blog, e per l’occasione diventano addirittura cinofili.

Tanto per ripartire, io direi di trattare soprattutto film ancora nelle sale, o usciti da poco, così almeno posso influenzare qualcuno, e tentare di far crollare il mercato cinematografico.

Il film di oggi è Fast And Furious – Solo Parti Originali.

Devo dire che mi aspettavo una cagata clamorosa, ed invece la trama è abbastanza coinvolgente, anche se in alcuni punti abbastanza forzata.
Ritornano i protagonisti del Primo Fast, anche se in questo film ci si concentra di più sulla storia, che non sulle auto tuning … come la Matiz
Insomma un Film che vi voglio consigliare, non solo adatto per i cultori della saga, ma anche per chi non ha mai visto nemmeno un film.

Consiglio: Leggete i post sulla Matiz per capire di che Tuning stiamo parlando …

P.S. Ricordo che BS ha speso dei soldi sonanti per guardare questo film … col cazzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.