Basta, è giunto il momento che BS si decida ad affrontare quello che per lui è sempre stata una bella e buona ipocrisia, una delle tante.
Nonostante si sia spacciato per anni per un vero informatico, gli è sempre mancato un approccio ai diversi tipi di sistemi operativi.
Nato sotto Windows 98, il vecchio bastardo si è sempre e solo cimentato in questo ambiente, sfottendo e sbuffonando gli altri.

Tesi che per alcuni potrebbe alimentare le polemiche sul fatto che By Saggezza non sia veramente pagato da qualche multinazionale.
Ma da qualche tempo tutto questo è cambiato, la filosofia dell’Open Source si è insinuata dentro di lui fino a farlo arrivare addirittura a disinstallare molti programmi craccati in precedenza, e sostituendoli con un’alternativa Open.

Un cambiamento epocale, che lo ha portato in questi giorni ad una scelta senza precedenti.
Ovvero quella di avvicinarsi alla piattaforma Linux, con il nuovo Ubuntu 9.04.
Un nuovo viaggio alla scoperta di nuovi mondi e di nuove tecnologie, con in bocca il dolce gusto della scoperta.
Naturalmente, in compagnia di By Saggezza, con il quale ci si diverte sempre, visto che qualche moccolo, volente o nolente, scappa sempre !!!

Dio ….

Un pensiero su “Ubuntu Siamo Noi …”
  1. […] risparmiato ne critiche ne elogi. Correva il giorno: 28 Maggio 2009 quando BS con il post: “Ubuntu Siamo Noi” rivelava al mondo la propria intenzione di cimentarsi in questa nuova sfida informatica di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *