É ufficiale, che da oggi, By Saggezza nella qualità di saggio astronomico e volgarotto, ha acquisito una nuova caratteristica, alle sue già incommensurabili doti, che sono quasi tutte elencate nelle “Origini Del Mito“, e che troppo spesso, forse anche per volontà precisa di qualcuno, vengono obliate o messe in discussione.

Da oggi considerate pure che fra queste incredibili caratteristiche, che i profani mettono in discussione senza avere la minima prova di smentita, si potrà tranquillamente dire, e quindi si potrà ufficialmente scrivere sui libri di storia (storia di malattia mentale …), che By Saggezza ha appreso, dopo averlo insegnato millenni fa, l’antica arte dell’imbiancatura.

La foto che vedete lo dimostra sopra ogni ragionevole dubbio, anche se i colori fanno ampiamente schifo nella fotto perchè il cellulare è una merda, i colori sono due azzurri bellissimi e molto luminosi, come il carattere trascendentale del By.
Gli occhiali stanno a simboleggiare l’autenticità, e la vera introspettiva di BS, sempre in bilico fra un lavoro volgarmente detto alla “Carlona”, ed un’opera dai tratti e dalla spettacolarità senza eguali. Leggendario.

P.S. Come potete vedere in alto c’è anche il filo che va in soffitta, e che passa nel gargarozzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.