Notizia schok dell’ultima ora.
By Saggezza, in quanto tale, si dovrà recare a Roma nei prossimi giorni.
In un primo momento si sono sparse migliaia di teorie, tutte smentite dallo stesso BS, sulle motivazioni di tale viaggio.

In molti hanno creduto che finalmente fosse stato querelato, e segnalato alla procura di Roma, per il suo blog, e che debba affrontare un processo per diffamazione ed istigazione a delinquere.
Altri si sono convinti che si sarebbe incontrato con il Papa reggente, per discutere la sua definitiva scomunica.
Alcuni, i più folli, perchè dovesse andare a ritirare un premio per il suo continuo impegno civile, nel diffondere uno stile di vita fatto di facezie e di stronzate, raccontate però con una classe e con uno stile inconfondibile.

Niente di tutto questo.
A quanto pare BS si dovrebbe, e dico dovrebbe, perchè non è sicuro che lo faccia, recare a Roma per dare un Concorso Statale, dove si ricercano Informatici per il corpo forestale.
Si coronerebbero così i due sogni di By Saggezza, di rinascere come programmatore, e nel contempo, potrebbe vivere attorniato dai suoi amati conigli, e ucciderne uno in qualunque momento, per farlo alla brace.

Naturalmente BS si era completamente dimenticato di questo concorso, e quindi è del tutto impreparato a quello che concerne l’esame.
Ma alcuni sostenitori gli ricordano “Che lui già tutto prima ancora che accada …” cosa che è presumibilmente vera, ma i sostenitori si dimenticano sempre “che è vero che so già tutto, il problema è che me lo scordo …”.
Rimaniamo in attesa di sviluppi di questa intricata vicenda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *