Molti di voi si saranno dimenticati dei lavori estivi di BS, quello di ridipingere la casa, quello di sistemare il garage, ma sopra ogni cosa, quello di rifare completamente la camera di BS, così da poterla aggiornare, come si deve ad un personaggio di una caratura così eccelsa.
Senza contare i mille divagamenti sul super impianto audio che verrà, e che presumibilmente avrà poco di super, poichè auto-costruito.

In molti vorranno avere informazioni sullo stato dei lavori, che diciamo sono all’incirca sul 60% completati.
Ma quello che subisce più di tutti è il leggendario BS, ormai accampato in camera sua come uno zingara da più di un mese, aspettando ancora oggi, i fantastici mobili acquistati a Borgo a Buggiano.
La sua vita ormai si riduce a dover scrivere i post e navigare su internet, seduto sul suo letto, senza mobili, senza scrivanie, senza librerie, niente.
Solo il suo letto, ed una camera azzurro cielo.

Ormai questa situazione stà diventando insostenibile.
Come può un uomo, e soprattutto BS, continuare a mandare avanti i suoi faraonici progetti, rilegato in così tante ristrettezze ?
Lo chiedo a voi, come può ?
BS ha bisogno di strumentazioni di eccellenza per poter continuare la sua opera di bene per il mondo, se così la vogliamo chiamare.
In questo momento tutti i progetti sono fermi, soprattutto quello dell’impianto audio, che ho deciso verrà integralmente pubblicato sul Blog, così che voi fan possiate farlo vostro.

Anzi semmai servirebbero fondi per la realizzazione …. e non rispondete “… Col Cazzo …”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.