Questo è il grido che da qualche tempo sento riecheggiare nella mia mente, e che stà diventando sempre più intenso ed insostenibile.
BS vai a Lavorare !!!”
In molti si sono presi la briga di offendere, non dico ingiustamente, BS per la sua nuova e ritrovata vita da “Pensionato Anticipato”, che è forse l’unica che gli si addica veramente.
Come tutti sapete, By Saggezza ha bisogno della calma e della tranquillità nella sua vita per partorire idee geniali e fulminanti intuizioni.

Mentre voi, con la vostra arroganza e il vostro cattivo gusto vorreste che il povero BS, si svegliasse alla mattina per recarsi in un luogo di lavoro imprecisato a fare cosa di preciso, nessuno lo .
Credo che BS sopra ogni persona meriti questa vita tranquilla, per poter lavorare con calma alle sue nuove, fantastiche creazioni.
É inutile continuare a dire che sia scandaloso che sono già sei mesi che è a casa a non fare niente, signori ma stiamo scherzando ???

No perchè guardate che i dati sono completamente diversi è …
Se paragoniamo i sei mesi di inattività di BS, inattività fra le altre cose presunta visto il suo grandissimo impegno sociale, che ha tutti i giorni sul blog, con la stragrande maggioranza delle impostazioni comuni, di una società standard nel campo degli orari di lavoro, siamo completamente fuori è …
Sei mesi non sono niente, un battito d’ali di una farfalla a dir poco.

Resto in attesa delle vostre scuse …

P.S. Lo ammetto non sapevo che cazzo scrivere, però ho scritto uguale, perchè anche questo è BS, è perseverazione dell’errore ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *