Il programma più stupido e senza senso della scena mondiale ha colpito ancora.
MSN ha dimostrato ancora una volta la sua follia, e la sua inutilità affossando quella che fino a quel punto era una formattazione perfetta di By Saggezza.
Non ho fatto in tempo a farmi i complimenti (il commento di Stam era il mio), che subito sono sorti i problemi.

Una volta installato messenger nuovo, anche perchè i vecchi non si possono più installare, è bene che ve lo mettiate in testa, visto che quando ci abbiamo provato siamo stati costretti ad installare il nuovo.
I contatti, che di solito, e ripeto di solito, come succede da migliaia di anni appaiono una volta messi la user name e la password, in questa occasione non si vedevano.
Subito sono partite pesanti accuse a BS, che come al solito è stato ampiamente diffamato e per questo dovrà essere risarcito.

Il Bello è che ho scaricato la lista contatti dal web, l’ho caricata su MSN, e lui i contatti li vedeva nella lista, però non li mostrava, e se per caso chiudevi MSN e lo riaprivi la lista la perdeva.
Neanche a dirlo per la rete ci sono migliaia di casi analoghi di questi problemi, di un software ridicolo e senza senso.
BS consiglia Pidgin molto più leggero, e multi piattaforma (Funzionalità che usa solo Laburno …)

Domani saremo ancora da Stam per risolvere il problema, che come avrete capito non è dipeso minimamente da BS che resta e sarà sempre un vero e proprio faro nel mondo dell’informatica ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.