Dopo un’intensa giornate, per non idre stressante, di mare, e dopo una fila chilometrica che ci ha fatto disertare per l’ennesima volta l’aperitivo domenicale all’Elemento, tanto che pare ci sia stato revocato l’appellativo di “Irriducibili”, con cui una volta venivamo identificati, rispettati ed amati.
Recuperiamo andando ad andare a mangiare una pizza da Felice, sulla via pisana vecchia, se non sbaglio, ma forse è pisana ma non vecchia, ma ormai io vedo tutto vecchio.

Ci fanno mille storie al telefono, ci dicono che non c’è posto, ci dicono di venire ugualmente anche se non si se ci sarà posto, ed arrivati là il locale è praticamente deserto.
BS con la sua solita moderazione si mangia un chilo e mezzo di pizza alla messicana, e Gnogno per non essere da meno prende una pizza, con sopra migliaia di varietà di salsicce, con al centro la testa di un maiale sgozzato.
La cena procede tranquilla fino a che non arriva il Vecchio Sax, da lì tutto cambia.

Arrivato il Sax, siamo già al dolce, ma ignorando ogni avversità tenta di ordinare una porzione di patatine, per la sua dolce (sarà davvero dolce ??? ricordando tutto quello che costantemente contro BS …) metà Silvia, niente di male direte voi, ma il modo aggressivo con cui si scaglia contro la cameriera, urlando e smanaccando, sembrano battute di un registro ben collaudato.
Dopo dieci minuti le patatine non arrivano, il Sax sbuffa ed appena la cameriera si avvicina con tono molto seccato e risentito chiede informazioni, minacciando anche ripercussioni legali curate dallo stesso Gnogno.
Nessuno si ripresenta e le patatine non arriveranno mai più.

Questo è un’affronto alla carica, ma soprattutto alla dignità di By Saggezza.
Non chiedetevi il perchè. Quando BS è ad un tavolo non ci si cura della forma, anche se sgarbata, e soprattutto non si fanno delle ripicchine vergognose come queste, che delineano una mancanza di professionalità e di superiorità.
Un’altra azione vergognosa registrata, ma soprattutto denunciata da BS
Vergogna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.