Non ho fatto in tempo a chiamare in causa il vecchio, e rincoglionito Stam che spera sempre che non faccia il suo nome, che immediatamente scatta quello che tutti attendevano da tempo, la formattazione del suo pc.
La attendevano tutti tranne lui, che ha tentato in tutti i modi di ritardarla il più possibile, ma però alla fine ha dovuto cedere alle lusinghe, ma soprattutto alla necessità.

Da qualche giorno infatti il nostro caro Stam si diletta a giocare nuovamente ad Empire Earth, gioco che non niente a che fare con il fantastico Age Of Empire, ma che lo ha sempre appassionato e divertito.
Ieri infatti il computer ha iniziato a scattare in maniera paurosa, rendendo impossibile continuare a giocare, è partita allora la chiamata a By Saggezza, che ha consigliato una deframmentazione, che però, come lui stesso immaginava, non è servita ad un cazzo.

Lunedì è fissato questo grande evento, che grazie ad Ivan sarà ripreso, e verosimilmente pubblicato il prima possibile.
Inoltre sarà istallato sul computer di Stam anche Warcraft 3 (comprato originale per l’occasione da Laburno), così da convertirlo anche lui alle partite On-line, tutto questo a sua insaputa ovviamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.