In questi giorni ci siamo resi conto che uno dei personaggi principali del blog, sempre, un uomo stanco, dalla dubbia moralità e dalle dubbie funzioni prostatiche, si stà tramutando in una vera e propria macchina porta merda.
Con tutto il rispetto e l’affetto del mondo devo constatare questa indiscutibile ed imprescindibile verità, che ogni giorno più consolidandosi.

Se per la cena a casa di Gnogno, prese “solo” fuoco una canna fumaria bruciando anche il motore di aspirazione per danni di centinaia di miliardi, ed il cancello automatico si suicidò, dando inizio a questa ennesima leggenda, in altre occasioni il Mastro BVP, perché è di lui che stiamo parlando, ha dato prova delle sue incredibili, ed inaspettate doti iettatorie.
Come ad esempio quando venendo in casa By Saggezza a prendere dei film, è riuscito a far bruciare ben due dvd, facendo bloccare la masterizzazione.
Oppure quando gufandoci che piovesse ha rovinato ben due fine settimana, dove non siamo potuti andare al mare.

Come vedete queste non sono solo teorie, ma sono prove concrete ed indiscutibili, nel caso qualcuno avesse qualcosa da ridire, ho qua una sentenza che mi da ragione, creata ad hoc dall’avvocato Ghedini in persona, che il signore lo inc….
In ogni caso siete tutti avvertiti, armatevi di cornetti, ferri di cavallo, e nel caso non bastasse, se lo incontrate sapete dove dovete infilarglieli … tanto gli garba ce poco da fare … sempre con rispetto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *