Non posso fare nomi, ma le iniziali vi avranno suggerito di chi stiamo parlando.
Un simpatico cantante italiano molto in voga negli anni ’90 che non mi sento di nominare, per non turbare la già fragile stabilità mentale, dei (del) lettori(e) del Blog.
Ma perché vi chiederete, questo strano post, così vago e così imprescindibile … cazzo come se gli altri avessero avuto un senso signori …
Signori ….

La scena a cui abbiamo assistito domenica scorsa è stata sconcertante ed ha destato le coscienze di molti.
Mentre al mare con il solito stereo “BS Mod“, stavo rovistando nello scandaloso lettore Mp3 di Stam, che dice di volere musica Che Picchia”, e poi ascolta “Felicità” di quella quattrocchia con il cerone, mi è capitato di imbattermi in una canzone del gruppo sopra citato ed è scattato il delirio.

Subito Gnogno mi chiede di cambiare canzone, gli chiedo perché e mi minaccia subito di andarsene, senza addurre altre motivazioni, rimango un po interdetto ma cambio canzone.
Però anche quella dopo era del medesimo gruppo, solamente che io non lo sapevo, e tentando di capire di che canzone si trattava, Gnogno insisteva di volersene andare, ed ad un certo punto si alza e se ne va in giro per la spiaggia con dei fogli in mano, recitando non si sa che specie di preghiere, o maledizioni, tutto filmato e registrato per i posteri.

Una volta che poi è ritornato, ho tentato di chiedere spiegazioni, su questo odio immotivato e viscerale verso questo personaggio, ma non sono riuscito ad ottenere nessun tipo di risposta.
So di rischiare molto trattando questo argomento, ma By Saggezza è anche sprezzo del pericolo (si fa per dire ..).

Insomma Gnogno per l’amor del Cielo … Dacci delle spiegazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.