Laburno, Laburno, Laburno ….
Che amara delusione che mi è stata data in questi giorni.
Quando pensavo che le doti di mediazione, e di intorpidimento mentale, con le quali BS convince molto spesso chiunque di qualunque cosa egli voglia, avessero fatto il loro effetto, all’improvviso, tutto è perduto.

La storia è vecchia e tutti la sapete fin troppo bene, BS ormai da tempo stà cercando di andare a lavorare all Sony, comprando Play Station su Play Station, e per farlo cerca di convincere chiunque ad acquistare prodotti Sony.
Ma questa volta era facile, non c’è paragone fra la Ninendo DS (o BS per chi vuole) e la magica irreprensibile, dinamica, eccelsa, gloriosa, guduriosa, incontrovertibile, mistica, affabile, intraprendente PSP.
Eppure il Lab si è fatto beffe dei consigli di BS (come fanno giustamente in molti) e ha deciso di acquistare la console di casa Nintendo, facendo crollare BS nella disgrazia visto che era ad un passo per entrare in famiglia.

Cito testualmente la lettera del D.G. Sony Italia che mi è stata inviata …

bla bla bla … Ci congratuliamo per la sua costante opera mediatica, ed il successo che ne consegue sul suo affascinante (col Cazzo) Blog …. bla bla bla.
bla bla bla … Anche se ci è sembrato eccessivo l’utilizzo della mascherina e degli occhiali per mostrarsi al mondo, noi la apprezziamo ed invidiamo moltissimo … bla bla bla.
bla bla bla … Siamo ormai ad un passo da assumerla a tempo pieno come promotore e “Grande Antico”, nella grande famiglia Sony … Deve solo convincere un suo amico ad acquistare una Psp ed il gioco è fatto (col cazzo).

A non risentirci.
Distinti Saluti “

P.S. Anche se un punto a favore della Nintendo (ormai) BS, è il giochino dove puoi evocare Dio, dargli uno skate e fargli sparare con un fucile a pompa … Esemplare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *