In questo periodo le sagre di paese si susseguono a ritmi forsennati, quindi è facile cadere nell’argomento, ed è altrettanto facile cadere nella solita retorica, e nelle solite offese, e contestazioni che spesso gli rivolgo.
Ma quello che è successo sabato scorso è stato un vero e proprio attentato alla nostra dignità.
Non potevo, in tutta coscienza, esimermi dal condannarlo e denunciarlo.
Un vero e proprio scandalo.

Quando ci siamo recati alla sagra del Tortello di Segromigno, in Provincia di Lucca, ed abbiamo iniziato la fila intorno alle 21, non ci aspettavamo certo di mangiare i tortelli, ma non ci aspettavamo nemmeno quello che è accaduto.
Fatta per un ora la fila, siamo arrivati in cima alla cassa, e proprio in quel momento è arrivata la notizia che chiudeva perchè avevano finito tutto.
In un primo momento abbiamo pensato ad uno scherzo, ma poi ci siamo accorti che non ci avrebbero dato da mangiare.
Un epico By Saggezza indignato si è messo ad urlare: “Voi non sapete chi sono io, con il mio Blog vi faccio chiudere domani mattina …”

Mentre una vecchia panzona sdentata di merda (senza offesa) ci invitava, ridendo, a tornare fra un ora che avrebbero avuto qualcosa da darci.
Una vergogna vera e propria.
Neanche a dirlo BS sconsiglia, ma non solo, proibisce a tutti i suoi fedeli di frequentare questo luogo Infame, Ignobile e Vergognoso.
Vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.