Finalmente la camera di BS è pronta.
I nostri amici di Borgo a Buggiano ci hanno contattato per confermare che la nuova camera è pronta e in attesa di essere ritirata.
Finalmente potrò eliminare questo piccolo accampamento che avevo creato in camera mia, con fornellini e stufe da campeggio e tornare ad una vita normale.
Caso mai si possa definire tale la vita di BS, su questo, lascio a voi ogni giudizio.

Ora il problema è come andare a recuperare la camera visto che avrei bisogno di un camion per trasportarla.
Avevo proposto di utilizzare ancora una volta la Tuning per l’impresa, e di caricare il tutto sul tetto, ma mi è stato sconsigliato per non dire proibito.
Dopo avermi visto insistere ulteriormente, mi è stata, oltretutto, confiscata la mitica vettura a 3 cilindri V-spec, qualunque cosa voglia dire.
Signori c’è bisogno del vostro aiuto ancora una volta (si fa per dire …), vi voglio vedere telefoni alla mano per rintracciare un possibile trasportatore per BS, naturalmente sotto pagato.
Quando BS chiama il Blog risponde ….
O no ????

Inoltre, non dimenticatelo, visto che qualcuno mi ha fatto gli auguri ieri, che oggi si rinnova l’evento dell’anno, ovvero il compleanno di By Saggezza.
Un’evento mondano per alcuni, per altri drammatico, ma che ha sempre un fascino e un trasporto speciale ed inconfondibile.
Diventano così 24 gli anni di questo suo “Ciclo Vitale”, che si vanno ad aggiungere agli altri millenni di saggezze, ma soprattutto di stramberie (stronzate), che si sono accumulate fin dall’alba dei tempi.

Auguri a By Saggezza, e lunga vita al Blog. Per non dire Pace e Prosperità ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.