Come sono lontani i tempi in cui By Saggezza si allenava, seguiva diete, alla costante ricerca del miglioramento, e della perfezione.
Lontani neanche tanto, sono bastati pochi mesi di cassa integrazione (che Dio la benedica …) e tutto il mondo che in un anno e mezzo aveva creato questo folle è scomparso, lasciando spazio ad una regressione fisica e mentale d’altri tempi.
Tutto è stato abbandonato, ma non per sempre, mi rifiuto di credere che tutto questo non sarà ripreso a tempo debito, tempo, fra l’altro, ancora da stabilire.

Durante questi momenti di scazzo e di nulla facezia (errore voluto, NdR), però la vena artistica di BS resta intatta ed inconfondibile, solito stile, solite frasi .. due palle …
Ormai siamo tornati ad anni quando guardavo a giornate telefilm del cazzo, senza senso e senza una logica apparente.
In questo periodo sto seguendo con molta passione Alias, un telefilm di spionaggio, con una trama che ruota intorno a se stessa da mesi, e Las Vegas, un telefilm allucinante su un casinò con strappone ovunque, che seguo naturalmente per la trama articolata ed eccelsa.

Ma per chi pronosticava un ritorno ad un BS vampiro, ovvero ricordando i tempi quando scambiai il giorno per la notte (appena 6 anni fa) e mi svegliavo alle 18 e andavo a letto alle 7 la mattina, tutto questo, con grande fatica, non è successo, anche se in alcune occasioni c’è mancato davvero poco.
Questo calo di concentrazione psicologico e fisico, però è solo momentaneo, e presto tornerò a tormentarvi con diete, esercizi, massa e definizione.
Questa è solo una fase di stallo signori, abituatevi … non sarà certo l’ultima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.