Capisco che per molti (Ivan) è dura stare una settimana senza notizie fresche, o nuove sconvolgenti avventure, soprattutto in un periodo che probabilmente mi vedrà protagonista di svariate scempiaggini e idiozie.
Ma questo problema proprio non riusciamo a risolverlo.
Non riesco a trovare un sistema per tenere aggiornato il Blog durante la mia assenza, se non con dei post preconfezionati, anche se scriverne otto tutti insieme potrebbe essere un problema.

I tentativi li ho fatti. Le ho tentate tutte con quel cazzo di cellulare, prima con gli MMS, poi con le e-mail, ma non c’è cristo di fare pubblicare niente.
Inoltre non ho ancora capito se posso collegarmi a internet dal cellulare, ed anche se fosse ho visto delle tariffe da capogiro.
Purtroppo è tutto molto complicato.

L’unica speranza è, come diceva qualcuno, una wireless scoperta così da potermi collegare senza problemi.
Per l’internet Point non so se ce ne sia uno nelle vicinanze, ho tentato di cercare ma non mi risulta, e soprattutto non credo che Claudius mi presterà la macchina per raggiungerlo nel caso fosse lontano.
Insomma ci sono infiniti limiti in questa vacanza, fra cui anche quello di internet.

Cercherò di porvi rimedio, quello che dovete sapere è che sto facendo il massimo sforzo, cercate anche voi di farlo nel caso ci fossero dei disservizi.
Chiamiamoli disservizi poi …
Cazzo ormai siete più malati voi di me mi sa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.