Orami da giorni si rincorrono voci sulla sessualità di By Saggezza.
In molti si sono cimentati in tesi, hanno analizzato i dati, constatato i fatti, eseguito migliaia di perizie.
Ma nessuno è ancora riuscito a constatare con certezza, quale sia la verità. Nessuno è riuscito ancora a capire dove si ferma la leggenda, e dove inizia la realtà.
Girano addirittura voci che Giacobbo dedichi a questo tema, una intera puntata di Voyager, così da dargli quel tocco di (fanta)scientifico, di cui ha bisogno la vicenda.

A quanto pare per molti è importante questa verità, qualcuno probabilmente esprimerà i suoi giudizi, o li modificherà, in base alla risposta che uscirà fuori.
Si è arrivati addirittura a teorizzare che BS sia asessuato come gli angeli, che si ermafrodito, ma per molti la risposta che preferiscono attribuirgli è quella di “Frocio”, ma con rispetto parlando.

Da parte mia vorrei dare una risposta, anche se potrebbe risultare scontata e banale, cioè quella di affermare che By Saggezza è eterosessuale, ma non è quello che la gente vuole sentirsi dire.
Quindi dovrò lasciare ancora una volta a voi l’incombenza di trovare una risposta al quesito, ricordando che BS essendo un personaggio “Open Source“, può essere modificato a vostro piacimento, e di conseguenza può avere la sessualità che a voi è più congeniale.
Anche se sono sicuro, che alla fine, sarà ricordato per tutto fuor che per un eterosessuale

E forse è giusto così …

P.S. Ma anche no …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.