In attesa di ultimare un reportage/scoop strepitoso, stavo giusto rimuginando che in questi anni di cazzeggio non si è dato abbastanza risalto ad alcune figure di spicco. A chi mi riferisco?

Beh, la fauna del blog, si sa, è variegata ma BS, stranamente, non ha mai dato la dovuta misura di corda a personaggi del calibro di Ivan, Lo Psicologo, Il Folle (?), Il Nostalgico (?), e il mitico Stam.
Anzi Stam a dire il vero ha gia ricevuto la sua dose di post, ma francamente, io non ne ho mai abbastanza del Dio del Biliardino e ne vorrei sempre di piu..

Comunque, è il momento di dare voce ai Lettori Fissi, cioè voi! Che vi ricordo siete anche i padroni del blog al momento. Fatevi vivi con me su MSN (laburno**hotmail.com) e vi sarà concessa un intervista con i fiocchi che verrrà pubblicata su queste pagine.

Ah, anche tutti gli alter ego del BVP sono invitati!

E vi ricordo che domenica sera il BS torna dalla sua vacanza caraibica (che il signore si inculi lui e le sue chiamate alle 5 di mattina per rompere i coglioni!), pericò non è c’è tutto questo tempo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.