Allora tutto è deciso, a quanto pare con il finire della prossima settimana si dovrebbe partire per queste benedette vacanze.
Sono anni ormai che non faccio più niente, da quella memorabile vacanza a Lloret de Mar, dove io vorrei solo ricordare “Maria Del Mar“, che fin troppe volte viene dimenticato e lasciato cadere nel dimenticatoio.
Farei anche un minuto di silenzio preventivo, nel caso abbia tirato le cuoia visto la quantità di strato adiposo, e di annesso colesterolo, nel caso fosse vivo gli auguro tanta salute e tanta fortuna.

Naturalmente, come al solito, è stato BS a dover fare tutto il lavoro sporco, mettendo la firma sul contratto, anticipando i soldi che gli sono ritornati solo in minima parte, e fissare il traghetto e compagnia bella.
Un contratto che fra l’altro ho letto solo dopo averlo firmato (BS Style), e che limita pesantemente le possibilità di BS.
Ad esempio gli impedisce di mettere musica dalle 22 la sera alle 10 la mattina successiva, quindi con ogni probabilità non potrà finire di mangiare con della bella House in sottofondo.
Non ci potrà essere il minimo danno strutturale alla casa, e qui si va nel complicato considerado le mani a guasto, da altri definite “Mani di Dios” (perché possono creare, ma soprattutto distruggere).
Pena, la mancata riscossione della fantomatica caparra di 200€, che con ogni probabilità non vedremo più.

Inoltre, sarei molto tentato di andare in vacanza anche con il blog per una settimana, non credo che morirete.
Fatemi sapere se siete d’accordo … hahahhaha
Come se vi dessi retta !!! Tanto lo so che pur di rompermi il cazzo anche in vacanza vi fareste saltare per aria.
Comunque credo che programmerò dei post, non so bene su cosa, tipo il “Meglio Di BS.com”, quindi si accettano consigli di qualsiasi natura.

Tranne che sulla macchina della ditta !!!
Avete rotto i coglioni lo capiteeeeeeeeeeeee !!!!
E Bastaaaaaaaaaa !!!!

Froci !!!! (Con rispetto …)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *