Bene signori… è giunto il momento…
Approfitto di questi giorni di totale anarchia per parlarvi dell’argomento più in voga da 7 mesi a questa parte, avete già capito???
Polo GTI?? No questo a breve signori…

Oggi parleremo delle NOVITA’ SULLA MACCHINA DELLA DITTA, e come lo faremo??
Prima di tutto raccontandovi il sopralluogo nella tana della macchina della ditta, armato di macchina fotografica, moto, il gallina, follia e delirio sono partito alla volta della ormai EX ditta del leggendario bai, ovviamente per prendere il posto del bai devo vivere come il bai, pensare come il bai e sperdermi come il bai, dopo aver girato a vuoto per mugnano imitando l’ex padrone del blog, giungo all’omega plastica, e bene signori, foto lo dimostrano, la ditta non è chiusa affatto!!! la macchina della ditta si è trasformata in una ford KA della ditta e al posto di BS cè Chico Puente!!!
CHI E’ CHICO PUENTE??? signori pensavate che i rayban del bai fossero originali??? certo che no (scarsa qualità in primis) chico puente è il fornitore ufficiale di by saggezza un senegalese con 28cm di minchia dove bs era solito servirsi quando aveva da fare un regalo ( griffato per gente chic) o per la sua collezione privata di ray ban tarocchi, quindi signori… se anche voi avete ricevuto un regalo griffato da by saggezza e amici (es borse di luis vuitton, cinture di gucci) benvenutiiiiii siete stati inculati da BY SAGGEZZA!!

Inoltre: La Profezia i AVVVERA!
Aperta la parentesi su chico e i regali del bay, come avrete capito la macchina della ditta non esiste più o più semplicemente come preannunciato dal santone del gallina ha solo preso il posto di Laburno, quindi laburno è diventato il nuovo by saggezza e by saggezza dovrebbe essere beppe grillo, così la profezia ha parlato, credo che nelle prossime ore avremo notizie direttamente dalla macchina della ditta (credo che in questo momento da buon laburno quale è stia rubando psw a destra e manca attendendo un avviso di garanzia)..
Bene signori godetevi le foto della ditta di BS che ha riaperto alla grande chiamandosi OMEGA PLASTICA 2 la vendetta senza saggezza

Che il signore vi inculi

– Gallina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *