Oggi voglio abbandonare per un attimo i racconti delle vacanze, per concentrarmi su una lezione che mi è stata gentilmente comunicata dal folle Laburno, che fra l’altro l’ha elaborata.
Ve lo ricordate Laburno, quello che fino a pochi giorni fa gestiva e governava il Blog, spadroneggiando senza rivali sulla rete, e che sostiene ancora di aver “Trovata” la mia Password a tentativi … l’unica cosa da dire su questo argomento è che un giorno il sig. Laburno dovrà rendere conto alla storia per quello che ha fatto.
Comunque sia potrebbe davvero essere un degno sostiututo di BS quando giungerà il momento, visto che ha sviluppato una follia malata e cronica, che ogni giorno stupisce e scoraggia tutti quelli che gli sono vicino, ma che non fa altro che aumentare il timore che i suoi nemici hanno di lui.
Sinceramente non ho capito niente di questa nuova teoria che è stata ipotizzata, se non le conclusioni.
Ovvero che BS è stato matematicamente riconosciuto come Divinità.
In effetti mancava solo la conferma ufficiale, e c’erano vari rumors che presto la prova definitiva sarebbe uscita fuori, in un modo o nell’altro.
Una verità già da molti reputata indiscutibile, ma che adesso convincerà anche i molti che fino ad oggi si erano rifiutati di crederci, senza un’adeguata prova scientifica.
La prova c’è adesso signori … è tutta qui …