Gnogno è sempre alla caccia di uno scoop, sempre pronto a criticare qualunque cosa io faccia o dica, tanto che in questi giorni sta proponendo, a più riprese, di stracciare la “Licenza Poetica” del BS, insieme a quel rincoglionito (con rispetto parlando) di Portos.
Licenza che mi piace ricordare è il punto fondante, e dogma di questo blog, ma dell’intera esistenza di BS, senza la quale tutto questo non potrebbe esistere.
Però anche questo personaggio contorto, e per certi versi (molti versi) molto più folle di me, ha degli scheletri nell’armadio.
Cose che tenta in tutti i modi di tenere nascoste, nella falsa speranza che vengano ignorate e dimenticate.
Ne pieno stile di colui che accusa sempre, ma quando è sotto accusa grida sempre al complotto.

Quello che Gnogno sta tentando di oscurare ormai da giorni, è il nuovo gruppo musicale, o simil-musicale, che insieme a Portos stanno tentando di creare, anche se in molti fuggono ogni volta che ne sentono parlare.
Fin qui direte voi, niente di straordinario.
Quello che Gnogno sta tentando di fare però è molto più subdolo e contorto, come è nella sua natura fare.
In pratica boicotta costantemente ogni incontro fra musicisti, prima sostenendo che le donne non possono cantare, poi lamentandosi sui vari componenti del gruppo, con appellativi che vanno dal classico “finocchio” (riferito spesso a Portos), ad altri più pesanti che per amore del bel parlare non starò qui a ripetervi.
Tutti questi complotti però fino ad ora si sono rivelati sterili, e con pochi risultati, ma hanno solo prodotto un’agonizzante slittamento dei tempi.

La vera croce di Gnogno però è sempre stata il nome da dare al nuovo gruppo musicale, che da quello che mi dicono dovrebbe suonare uno a caso fra le migliaia di specie di Metal che esistono.
Ogni volta che si tocca l’argomento Nome del gruppo Gnogno va in paranoia, inizia a balbettare ed in alcuni casi stramazza al suolo svenuto.
Quindi mi sono deciso a prendere in mano anche questa situazione, e di fornire a tutti loro, ma soprattutto al nostro Gnogno, dei validi nomi da affidare a questo gruppo, ammesso che siano capaci di portarlo con dignità ed onore.
I nomi sono:

  • The SbuDiUls
  • MDD (Macchina della Ditta)
  • Frocions
  • SOBU (Son Of By Utopia)
  • Degustibus (Nothing Else Matter )
  • SSWA (So Say We All)

Io propongo uno di questi, chiunque altro abbia in mente qualcosa lo faccia pervenire subito così da poter creare una lista.
Insieme possiamo distruggere il sogno di Gnogno di non far mai nascere il gruppo.
Insieme …. ce la possiamo fare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *