Vedo che ormai la mania di andare a ricercare blog di persone mentalmente istabili, si è tramutata in una vera e propria fobia.
Come l’ultimo ritrovato di Ivan che non si per quale motivo, ne come abbia fatto, ma ha trovato un blog di una ragazza, presunta, dove quest’ultima ricalca, a suo dire, le imprese di BS però in versione femminile, con un linguaggio simile, e con simili contenuti.
Una vera e propria antagonista in pratica, che a detta di alcuni L.F. sarebbe in grado di soppiantare quello che ormai è un simbolo di degrado sociale, e mentale come questo blog.

Mi stupiscono queste invettive nei miei confronti ?
Certo che no.
Ormai mi sono abituato a questi lettori fissi, che giornalmente mi attaccano, con qualsiasi mezzo, e con qualunque argomentazione, anche se priva di fondamento.
Gnogno infatti ha preso la palla al balzo per lanciare ancora una volta le sue accuse, le sue minacce e le sue invettive contro di me.
Ma ancora una volta, dovrei sorprendermi ?
Ormai non più. Le mie promesse, ora come ora, vengono recepite con animo ostile, e non passa giorno che mi vengano rinfacciate le mie mancanze.

Di personaggi folli a questo mondo ce ne sono a migliaia, ma davvero voi vendereste così la vostra fiducia in BS, per il primo blog che capita.
Davvero lo fareste ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *