Torniamo a parlare della coppia più in voga dell’estate, ovvero quella di SBS (Sister By Saggezza)
e di Luca Ornella 998, che per motivi di spazio verrà rinominato semplicemente DiGu.
Una coppia che da qualche tempo ci sta regalando dei veri e propri momenti indimenticabili, e che per l’occasione si sono decisi ad indossare i costumi di un paio di centonovantacinquenni, che ha detta di molti gli calza a pennello.

Due anziani signori che si sono buttati a capofitto nella terza età senza il minimo ripensamento e senza la minima paura.
Da qualche tempo raramente li vedevamo in giro, e mai oltre la mezzanotte, orario in cui si ritiravano nelle loro stanze per riposarsi .
In molti si chiedevano che fine avessero fatto, mai a ballare, mai a fare una bevuta, o un giro, niente di niente, ma poi alla fine abbiamo scoperto tutti gli altarini.

La vecchiaia alla fine ha colpito anche loro.
Così, solo dopo poco tempo si viene a scoprire che sono stati sorpresi più di una volta a vedere l’opera, vestiti di tutto punto.
Mentre Digu lo si può trovare spesso nel suo Club velico, dove sorseggia brandy ed importuna i visitatori raccontando delle sue eroiche gesta di quando era giovane e aitante, prima che si chinasse per raccogliere un euro, e che la schiena cedesse su se stessa.
Dove SBS invece gioca a Bridge con delle anziane signore, e dove si informa di tutti i pettegolezzi e delle nuove vicende che accadono nel club.

Non li rivedrete più in giro … ma se c’è un torneo di bocce forse ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *