Ormai i lettori fissi sono una realtà consolidata, e in alcuni casi terribile.
Se da un lato io sono la loro ragione di vita, anche se è più corretto dire di follia, adesso che si sono finalmente ritrovati e si sono uniti fino a fondare il blog, hanno creato una nuova anima, ed si sono prefissati svariate missioni, su come attaccare il sottoscritto fino a farlo capitolare. Sono potenti dobbiamo ammetterlo.
Però non è tutto rosa e fiori come vi vorrebbero far credere.
Ogni organizzazione, anche la più semplice e la più libera deve seguire delle gerarchie, e da quello che mi è parso di capire Laburno si è auto proclamato portavoce del sindacato, solo per il merito di averlo fondato. Senza dubbio un metodo poco democratico per la scelta di un Leader.

Inoltre, pare che una volta che ho permesso ad Ivan di ritornare dal mondo dei morti, insieme alla macchina della ditta, è stato invitato più volte a partecipare attivamente al blog del sindacato, ma che quest’ultimo si sia rifiutato adducendo scuse poco plausibile, sottilizzando con sufficienza, che lui per il momento sarebbe stato a guardare.
Un colpo molto forte alla leadership di Laburno, che non ha saputo controbattere abbastanza rapidamente a Ivan, che in questo momento ha sferrato un colpo fatale alla poltrona del sindacato.

Inoltre ormai il malcontento nei lettori fissi si sta espandendo a macchia d’olio.
Stam si è schierato subito con Ivan che a quanto sappiamo lo tiene per le palle grazie a dei filmati scottanti, non ancora pubblicati.
Il BVP da quando c’è stato l’attacco al blog di luglio, non si è più degnato di comparire ne di lasciare alcun commento, ma semplicemente si è spento nel nulla.
Il Gallizia una volta avuti ragguagli su Polo GTI ha preso le distanze da questo sindacato, che ha sempre molto poco da proporre, ma molto di cui lamentarsi.

Vi ricordo che in uno stato di degenerazione totale come questo, state facendo il gioco di BS, che in questo momento può riprendersi molte più libertà.
Per cui la proposta di Laburno di eliminare aforismi, e dischi della settimana è bocciata.
Inoltre propongo subito delle primarie per il sindacato, affinché ci sia una leadership certa, e regolare.

C’è del marcio in questo sindacato signori …
Ma penso che questo lo abbiate già capito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.