Prime foto inedite della nuova camera che in questi giorni è stata costruita, con il sudore della fronte, e la tanta determinazione che solo i grandi personaggi sono capaci di avere.
Giorni in cui tutto sembrava andare storto, quando sembrava che la fantomatica maledizione di “Borgo a Buggiano” stesse per colpire, anche se poi lo farà in modo lieve, il lavoro è quasi completo, diciamo al 95 %.
Dalla foto forse potete iniziare a capire un po meglio la nuova configurazione della camera, una configurazione folle, delirante, in pieno stile BS, con scrivanie infinite, armadi enormi e pieni di meraviglie, o forse no.

Il video del montaggio purtroppo non è stato fatto, anzi per fortuna, anche perché erano coinvolte persone esterne al mondo di BS, e quindi ho ritenuto che fosse meglio così, soprattutto per questa insistente storia delle denunce a BS, soprattutto adesso che c’è la Mail list, che mi fa tremare.
Il video sarà sostituito da una esposizione completa del sotto scritto di ogni angolo della nuova camera, di come è stata montata, degli operai filippini (ex-colleghi, e probabilmente futuri colleghi…) che sono morti per vederla realizzata.
Dei vari tentativi di sabotaggio che poco fa denunciavo e di come, ancora una volta, siamo riusciti nonostante tutto a portare a termine questo lavoro.

Spero che il LF non rompano troppo le palle (con tutto il rispetto del caso ….) per questo cambiamento di video, anche perché non dovrebbero essere delusi, visto che il loro scopo ultimo, oltre a quello di rendere famoso BS, è quello di ridicolizzarlo davanti a tutti, anche se diciamocelo, non ce ne bisogno, ci riesce benissimo da solo.
Adesso poi, inizieranno i veri progetti faraonici, ovvero quello del nuovo impianto, e il blueback per iniziare una lunga serie di video demenziali.
State all’erta signori … La storia inizia oggi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *