Come potete vedere in questi giorni, sta avvenendo un vero e proprio restyling al blog, con l’aggiunta e l’aggiornamento di quasi tutti i “Servizi” offerti, da questo incredibile e trascendentale blog, che non accetta compromessi, se non in contanti.

In tutto questo ambito, Laburno come al solito, c’è sempre e solo lui dietro a tutti i tentativi di sabotaggio, ha dato vita ad un blog dove ha invitato tutti i lettori fissi ad iscriversi, e dove presumibilmente ci saranno delle richieste nei miei confronti su vari temi.
É vero che i lettori fissi sono l’aspetto base, per non dire fondante di questo blog, è anche vero, d’altro canto, che se ce ne fosse uno in più per me sarebbe la fine, o quasi.
Con soli sette, e dico sette, lettori fissi, la mia vita è già un’inferno, con richieste assurde da ogni parte, con la ricerca malata di qualunque informazione, con infinite pretese e rivendicazioni, stanno minando alla mia stabilità mentale, quella che resta almeno.

Non voglio pensare a cosa accadrebbe se ci fossero decine di persone come lettori fissi cosa potrebbe accadere.
Forse sarei costretto ad abbandonare il paese, o forse, più probabilmente, dovrei acquistare la MDD, solo per dare nuove informazioni su quella cazzo, con tutto il rispetto, di macchina.
Dovrei seguire Ivan e Stam nei loro viaggi intorno al mondo per darvi informazioni sui loro spostamenti, dovrei iniziare a pedinare la gente, e chissà cos‘altro.

Tutte richieste assurde portate avanti da un presunto pazzo.
Vedo che la gente intorno a me sta impazzendo in questo periodo, non so se tutto questo sia dovuto al caldo o alla mia capacità di estrapolare la follia in ognuno di voi, comunque sia me ne rallegro.
Sono disposto a trattare tutti gli argomenti che mi verranno proposti, a tempo debito, nel frattempo andate ed iscrivetevi al blog dei lettori fissi.
Se non ci siete … restate come siete ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *