Polo GTI … quanto tempo che non ne parlavo.
In effetti è vero che non avevo intenzione parlarne più, ma ormai è passato tanto di quel tempo che ormai è necessario aggiornare tutti i fan di questo personaggio, soprattutto per i fan oltreoceano.
Visto che i miei lettori fissi, che vedo con giubilo essere aumentati, anche se solo di una unità, mi hanno fatto perdere anni di vita in questi pochi giorni, buttandomi addosso pressioni incredibile, soprattutto sulla produzione di alcuni video completamente nudo, o di trattare argomenti inesistenti come Ivan, che a quanto mi risulta non è mai esistito.No offense.
Però in questo momento mi piace rispondere

La cosa fantastica di Polo GTI è che il giorno stesso in cui vi informai che non ne avrei più parlato, come per magia, è scomparso e non si è più visto.
In effetti già il suo arrivo era stato improvviso e senza alcuna spiegazione, e la sua dipartita improvvisa, combaciata perfettamente con la mia dichiarazione di non aggiornarvi più su questo personaggio, ha fatto molto discutere nella “Lucca Bene” (di cui lui era l’indiscusso leader) e naturalmente sono stato accusato più volte di essere il responsabile di questa scomparsa.
Ed in parte questo mi fa piacere perché era da molto tempo che auspicavo questa dipartita, ed una volta avvenuta me ne prenderei volentieri il merito, ma purtroppo non posso.

In verità, in verità vi dico (notare la piccola citazione …) che le ultime notizie su Polo GTI sono frammentarie e discordanti.
Personalmente non più avuto modo di vedere il suo paffuto faccino in giro, in realtà è davvero scomparso.
In un primo tempo ero certo di vederlo in città con il suo famoso amico, ed amante, soprannominato “Il Becco”, ma con grande rammarico mascherato da soddisfazione l’ho sempre incontrato con la sua storica ragazza, senza avere la minima traccia del GTI.
Ho chiesto informazioni nel vicinato, ma tutti sono molto reticenti a parlare, e come al solito hanno preferito l,’omertà alla verità.
Una verità scomoda probabilmente, ma che prima o poi verrà fuori, e io sarò ancora lì a documentarla.
Non è possibile che un uomo scompaia come una scoreggia nel vento (Cit. “Le Ali Della Libertà”)

Polo GTI torna … qui c’è gente malata che ha bisogno di te.
Non guardare me, io ti odio, ma la folla ti ama… maybe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *