Lo so, avevo giurato e spergiurato che non sarei mai tornato a giocare a questo gioco, dove ho ricevuto molte umiliazioni, ma anche molte lezioni di vita.
La verità, come al solito, è che sono stato costretto a farlo, nonostante abbia sempre esposto chiaramente la mia riluttanza.
Purtroppo anch‘io mi devo piegare alle innumerevoli scelte che il destino mi impone, e quindi ho dovuto affrontare questa nuova improntante missione.

É stata creata ancora una volta, una alleanza con a capo il sottoscritto, che si è preso la responsabilità di portare avanti ancora una volta, il marchio BS, nello sterminato mondo di Ogame.
La speranza, oltre a quella di non perdere tutta la flotta dopo un mese di vita, che mi porterebbe inesorabilmente ad abbandonare il gioco come è sempre successo in passato, è quella di poter esportare ancora una volta la voce di BS, in un universo, seppur digitale.

Mi appello quindi a voi, miei lettori, affinché vi uniate a me in questa nuova ed incredibile avventura ( diciamo così …) , l’alleanza dei liberi folli, ed indipendenti ha bisogno di voi, cosa intendete fare ?
Immagino che a molti non interessi, ed altri siano riluttanti ad iscriversi, anch‘io lo ero, e lo sono tuttora.
Ma se ho imparato una cosa in questi migliaia di secoli di la da venire, è che quando crediamo che un capitolo della nostra vita si del tutto chiuso, ecco chi ricompaiono i fantasmi a ricordarci il nostro passato, che volenti o nolenti non possiamo cancellare.
Come è successo per Polo GTI, anche questo capitolo è stato riaperto, quello che noi possiamo fare è affrontarlo a testa alta e senza nessuna paura.

Unitevi a me, folli. Che la guerra cominci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.