Visto che ieri ho narrato la nascita della leggenda di Ordi, oggi vi voglio dare le novità che tutti quanti stavano aspettando da mesi.
Novità sul nostro Ordi (“Che il signore lo inculi”) ovvero colui il quale era l’unico in grado di prendersi la responsabilità di questo nome così importante, ma anche così scomodo.
L’ultima volta lo avevamo lasciato che partiva per Londra ve lo ricordate? Proprio un anno fa.
Stanco ormai degli andi rivieni che ormai trovava noiosi ed irrilevanti, aveva deciso di dare un taglio netto alla sua vita, trasferendosi altre la manica.
Nella vana speranza che ci scordammo di lui, e che smettessimo di tormentarlo in ogni modo possibile, come eravamo soliti fare, prendendolo costantemente a schiaffi, ed esclamando “Ordi, Com’è?”

La novità assoluta è che in questi giorni, Ordi è apparso di nuovo per le strade di Lucca sfoderando un barbone in perfetto stile British, con la sua solita classe e il suo stile inconfondibile.
Naturalmente viene sempre accolto come un tempo, una serie di scapaccioni e calci nel culo, come forse, è giusto che sia. Io penso di si.
Mi sono limitato ad osservarlo da lontano, ma da quel poco che ho visto ho notato un Ordi cambiato, quasi rivoluzionato.
Una strana camminata mi ha suggerito che forse qualcuno si è approfittato di lui, probabilmente un Hooligans ubriaco, e quella barba incolta mi ha fatto subito capire, che gli è ormai necessaria per ridurre il dolore di quando viene preso a schiaffi dai propri amici di bevute, e non.

Ma la sua leggenda prosegue.
Ora tutti si chiedono che cosa succederà ?
Tornerà a Londra, oppure continuerà a girare il mondo, distruggendo ogni sorta di veicolo a motore sul quale monta, come ci ha abituato in questi anni ?
Andrà a trovare Jordi, il suo talent scout di Lloret, con il quale gli piaceva appartarsi per parlare del futuro ?
Nessuno può dirlo con certezza, e forse non vogliamo neanche saperlo, quello che è certo è che non si fermerà qui, la strada che ha davanti è lunga e ricca di ostacoli, ma siamo sicuri che Ordi ce la farà, ce la sempre fatta … a prenderla nel culo ….

Ordi … Que Pasa ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *