Ieri, in maniera del tutto inaspettata ed incredibile, è stato toccato il picco di visite del Blog, dalla sua nascita.
Che sia forse un premio per l’arduo lavoro, svolto in questi mesi, sia stato finalmente riconosciuto e giustamente ripagato ?
A me piace pensare di si, anche se in realtà sono sicuro che Laburno abbia minacciato qualcuno dei piani alti, per far arrivare un’ondata di visite.
La teoria è confermata dal fatto che poco prima mi aveva avvertito che sarebbero arrivati un centinaio di visitatori.
Non si come abbia fatto, ma è riuscito a far approdare nel porto sicuro del blog, ben 650 visite, e 430 Ip univoci, da tutto il mondo.
Ringranziamolo quindi di cuore per questa opera di diffusione di massa, anche se a me piace più pensarla come una “Rieducazione” di massa.

Inoltre dobbiamo ringraziare Ivan e il suo post “Who Is By Saggezza”, visto che tutti i lettori stranieri si sono fiondati su questa pagina, nella speranza di capirci qualcosa su questo blog, anche se in molti credo se ne siano andati delusi.
Anche perché cercare di spiegare BS è praticamente impossibile. O si ama o si odia.

Tutto questo però, non altro che darci nuovo morale, ed una forte spinta verso la realizzazione di tutti i folli progetti che abbiamo in mente (io dico abbiamo ma in tutto questo io centro pochissimo, quasi niente … anzi niente …)
Come l’allestimento di un vero e proprio store, dove verranno venduti gadget di BS, dalle magliette, ai portachiavi, alle tazze, ma anche articoli più appropriati come copri water, carta igienica (Portos tocca te …) e bicchieri da dentiera.
Senza contare gli articoli classici firmati da BS, come mascherine, occhiali e i fantomatici guanti.

Dateci la vostra fiducia gente (oltre ai danari …) … Vi cambieremo il mondo.

Trust me, you have my holy word …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.