Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo, ed infatti è arrivato il primo bischero (con tutto il rispetto per Stam) ad accusarmi di essere lo psicologo in combutta addirittura con Laburno.
Per prima cosa io è da tempo che ho smesso di leggere le stronzate che dice lo psicologo, anche perché è troppo noioso per perdere del tempo a leggerlo, e poi è semplicemente un malato di mente, niente di più.
Già questo basterebbe a scagionarmi in pieno, poi non ho nemmeno capito cosa è successo fra Ivan e lo psicologo, cosa si sono detti, quali accuse sono state fatte, non so niente.
Io come al solito vi lascio lo spazio nei commenti, che di solito autogestite abbastanza tranquillamente, con le solite domande di merda del tipo “Novità sulla macchina della ditta” e roba del genere.
Però mi sono accorto che in questi giorni c’è stata un po di tensione fra i commentatori.
Quindi vorrei che Ivan mi chiarisse la situazione, o chi per lui, anche perché non ho intenzione di rileggere i commenti dello psicologo, preferisco stare allo scuro di tutto.

Per quanto riguarda Laburno, ho dei seri dubbi si tratti di lui, anche se non ci potrei giurare visto che è un personaggio troppo sfuggevole e contorto, ma soprattutto se ho imparato qualcosa in questa vita, e che Dio me ne sia testimone, è che non ci si può fidare di lui. Mai e Poi Mai.
Però mi sembra strano che sprechi così tanto tempo a fare questo personaggio, soprattutto da così tanto tempo, non ne avrebbe la voglia ne la costanza di fare un lavoro del genere, spero per lui.
Inoltre devo ripetere, sempre a Laburno, che mi è impossibile vedere gli IP dei commentatori, anche se lui continua a dire che si può fare tranquillamente, senza problemi, che addirittura tutti i siti lo fanno.
Ma soprattutto si levi dalla testa l’idea che lo faccia entrare “Un attimo” nel blog, questo non accadrà mai finché avrò la forza di respirare, senza offesa si intende.

Per quanto riguarda lo psicologo non saprei che altro aggiungere.
Sembra conosca molto bene quasi tutti i personaggi che seguono questo blog, almeno questo è quello che mi è stato riferito, anche se io non ho nessuna intenzione di mettermi a capire chi è.
L’unica cosa che posso fare è darvi dei consigli, state attenti a quello che scrive, a quello che dice, prima o poi si fregherà con le sue mani, è troppo stupido per non farlo, “con tutto il bene che gli voglio”.
Oppure come suggeriva il Lab posso bloccare i commenti anonimi, tanto ormai siete più o meno tutti registrati.
Ditemi voi, oppure posso promuovere una caccia alle streghe con obbiettivo lo psicologo, ed una volta trovato lo impaleremo domenica alla sagra.

Resto in attesa di vostre decisioni … Però ricordate …
Lo Psicologo è là fuori … che probabilmente lo prende in culo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.