Stamani sarò breve e conciso, un po perché mi sto addormentando, un po perché c’è ben poco da dire su questo argomento, anche se in molti lo attendono con ansia.
Come sapete da qualche tempo è venuta fuori questa storia, che dobbiamo assolutamente metterci a fare il fantacalcio, con un Laburno che agli inizi sembrava quasi schizofrenico, ed inveiva ogni momento, oppure metteva link di vari siti che stranamente non erano porno.
Anche se sono sempre stato riluttante a fare il fantacalcio, anche perché è una grossa rottura di coglioni, ho sempre dato la disponibilità di mettere un piccolo banner sul sito, così che aveva intenzione di farlo aveva un punto di riferimento.

Ho passato intere nottate, giorni interi sottratti alle migliaia di occupazioni che devo portare a termine, tentando di convincere Laburno a fare un piccolo banner, che in 2 minuti avrebbe risolto tutti i problemi.
Pensate quante vite avrei potuto salvare, quante anime sottratte ai libri, ed all’intelligenza avrei potuto spingere verso i baratri della mente, facendoli piombare nell’autodistruzione più totale.
Naturalmente fui ignorato fino a questi giorni, in cui il calcio mercato è finito, e quindi potremmo senza problemi iniziare.
Anche Ivan, ho visto, ha riportato nel proprio programma elettorale questo evento, atteso inspiegabilmente da molti.
Lo ha fatto con un semplice ed enigmatico “che ci vuole a mettere un link” …

Capisco perfettamente questa affermazione, e io mi chiedo spesso cosa ci voleva a fare un piccolo banner.
Forse Laburno potrà rispondere in maniera più esauriente al suo leader, senza dimenticarsi che è a lui che deve rendere conto alla fine.
Signori io ve lo chiedo per l’ultima volta, anche se personalmente del fantacalcio non me ne frega un cazzo …
Lo volete o No ????
Se Si, Laburno … sai cosa fare ….
Altrimenti vi sarò grato in eterno e non parliamone più.

So Say We All …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.