In questi giorni mi sono messo a ripensare ai vari personaggi, veri ed inventati che abbiamo conosciuto in questo periodo, questo lungo periodo, che abbiamo passato insieme.
Alcuni ve li ho presentati io, altri ve li ho solo narrati ripercorrendo la fama che li precedevano, altri sono arrivati in questi ultimi giorni, e mi hanno lasciato senza parole.
Anche se ultimamente sto deragliando dalla retta via, lo scopo principale di questo blog era proprio quello di fornire informazioni, giudizi, critiche su questi personaggi
Ogni persona intorno a noi è un potenziale “personaggio”, bisogna però avere l’accortezza di andare a carpirne la profonda importanza, ed il suo significato.
Altri invece sono nati per essere dei “personaggi” di riferimento. Ogni cosa che fanno, che lo vogliano oppure no, si tramuta immancabilmente in leggenda. Ogni loro parola viene percepita molti modi, ognuno dei quali ne esaltano immancabilmente la grandezza.

Alcuni devo dire in questi mesi sono stati un po forzati, altri invece riecheggiano ancora nei vostri cuori con una forza che non si affievolirà mai.
Spero che uno di questi sia Asian Prince, nuova scoperta nell’universo web, dove sta scalando le classifiche di tutto il mondo per la classe con cui si racconta e con cui lo sbeffeggiano.
Naturalmente il talent scout di questo personaggio non poteva essere che il nostro amato Laburno, del quale vi consiglio di andare a cercare la foto che in questi giorni gira su facebook, poiché impareggiabile.
In pratica questo fantomatico nuovo personaggio è tutto ciò che noi vorremmo essere, come Berlusconi, o forse qualcosa di più.
Si spaccia per eterosessuale (vedere foto del post) e già questo fa ridere, quindi guadagna punti già in partenza.
Poi leggendo sempre sul suo Myspace si può scoprire che è pieno di soldi, ed ama circondarsi di belle donne pronte a tutto per lui.
É un ribelle, sfreccia con le sue costosissime e velocissime macchine in giro per gli States conquistando cuori, e uccidendo passanti.
Un personaggio assolutamente da conoscere, ma soprattutto da amare.

Sul fronte religioso, in questi giorni, è apparso un altro capolavoro dell’eresia che và a sfidare direttamente il già noto e leggendario Pio Kenobi, dove il prete di Pretelcina diventa Obi wan Kenobi, con tanto di spada Laser.
In questi giorni è arrivato Raptor Jesus ad illuminare il nostro cammino, con tanto di chiesa dedicata per le cerimonie.

Come vi dicevo questi sono solo alcuni esempi di cosa siano i personaggi.
I personaggi sono persone che hanno qualcosa da raccontare, qualcosa da dimostrare, o solo che hanno bisogno di una valvola di sfogo per evitare di impazzire completamente.
Siete voi però, che seguendoli, incoraggiandoli, e dandogli fiducia, li fate diventare dei veri e propri miti, che saranno tramandati nei secoli di la da venire.

Guardatevi intorno, sono sicuro che vicino a voi c’è già un personaggio che non aspetta altro che essere scoperto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.