Non c’è niente da fare, ogni giorno che passa l’odio verso questo personaggio, che in molti chiamano “Psicologo” non si sa perché poi visto che spara minchiate tutte le volte, aumenta in maniera esponenziale, e questa volta sembra proprio che non avrà una fine.
In questo momento io mi muovo male, visto che sono ingiustamente stato accusato di essere un suo collaboratore, se non addirittura di esserlo io stesso.
Quindi se non ne parlo vengo accusato di essere io, se ne parlo troppo viene fuori che cerco di sviare l’attenzione su vari personaggi.

Ormai è partita una serie di accuse incrociate che non hanno più fine, come successe hai tempi del Gallo.
Prima Laburno che accusa il Don, il Don che accusa il Gallizia, mentre quest’ultimo a sua volta accusa il Don.
Stame Ivan che mi accusano me, mentre io non so bene chi accusare, anche perché non me ne frega niente.
Ormai è il delirio più totale.
Gente che si pedina a vicenda, ad esempio ieri che giocavamo a basket ho visto in lontananza una macchina con dentro Stam con un portatile, che ci spiava e guardava se qualcuno aggiornava i commenti.
Due giorni fa vedo passare il Don in bicicletta con dietro, a debita distanza, il Gallizia che lo pedinava in macchina rallentando il traffico di mezza città.
Ormai stiamo uscendo di testa, mi ci metto anch‘io anche se più che altro siete voi che date nel matto.

Ora come ora, vorrei anche pregare lo “Psicologo” di rivelarsi al mondo per la merdaccia che è.
Tanto prima o poi con questa banda di pazzi, ormai decisi a sacrificare la propria vita per scoprirti, verremo a conoscenza della tua vera identità, e dopo non ci sarà più tempo per la redenzione. Non qui.

Ho deciso comunque di chiudere queste divagazioni sullo psicologo, anche perché non ne ho più voglia, quindi lascio a voi l’incarico di cercarlo, e se lo vorrete di sodomizzarlo, anche se credo che come dice giustamente Stam, gli facciate più un favore visto che gli garba parecchio.
Io continuo a sostenermi innocente, per il semplice fatto che lo sono, il brutto è che non ho prove, però è così.
Altrimenti è valida anche l’idea di Gnogno secondo la quale proclameremo un personaggio “Psicologo” anche se non lo è, tramite un metodo democratico come la votazione.

Lo Psicologo è ancora là fuori signori, che si fa beffe di voi … cosa avete intenzione di fare ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.