Da mesi ormai By Saggezza è diventato un punto di riferimento per la musica, che lui stesso definisce: “Beeelllaaaa”.
Con i suoi dischi della settimana, che purtroppo la maggior parte delle persone non riesce a comprende e capire totalmente, e mi riferisco a Laburno, ha conquistato con merito e dedizione il disprezzo della maggior parte della blogosfera.
Nonostante gli sforzi di conversione e il costante impegno a proporre nuovi dischi, sempre più coinvolgenti, le battute di arresto nel campo del mixing sono state importanti, e per alcuni definitive.
Come al solito By Saggezza si è dimenticato del suo ruolo di intrattenitore musicale, abbandonando il progetto di Dj, come se nulla fosse, e come se non importasse a nessuno.

Ma è in questo momento che i suoi fan gli devono essere più vicini, lo devono incoraggiare, e fornire gli strumenti necessari per compiere quel salto di qualità, che a detta di tutti è pericolosamente inevitabile.
Sappiamo tutti che le campagne di finanziamento del blog hanno fallito miseramente, anche l’euro simbolico di Ivan non è mai arrivato nelle tasche di BS, affinché gli conferisse quel coraggio e quella determinazione, che da sempre ne contraddistinguono e illuminano il carattere intraprendente e giullaresco.
É anche vero che questo è un momento ferale per BS: i lunghi mesi di cassa integrazione hanno portato ad uno svuotamento progressivo ed inarrestabile della: “Cassa del By Saggezza”, che mai come in questo periodo sente la recessione arrivare come un treno a tutta velocità.

IL problema quindi è molto semplice; la scelta inevitabile.
O tutti voi, vi sentite in grado di rinunciare ad una vera e propria esperienza di vita, a dir poco trascendentale, oppure decidete finalmente di dare un senso alle vostre miserabili e libidinose vite, facendo quello che da tempo dovreste fare; quello per cui siete nati, per cui i vostri anni spesi in questo mondo vi hanno finalmente portato a fare: finanziare un nuovo acquisto a By Saggezza.
Ogni acquisto di By Saggezza ha portato con se gioie, e dolori, ma per Dio e lo chiamo a testimone, vi hanno fatto sentire vivi fin nel profondo dell’anima.
Quello che vi sto chiedendo non sono soldi, vi sto chiedendo di sentirvi vivi, ancora una volta, e sappiamo tutti bene che l’unico modo per farlo è comprare un “Hercules DJ Console Rmx” a By Saggezza. Non c’è altro modo.

Se siete arrivati fin qui, forse avrete voglia di andare un po più lontano …

Spero che questo mio appello vi trovi, e vi trovi bene….

P.S. Sennò andatevene affanculo …. Senza offesa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.