Eccoci per un nuovo esilarante e delirante appuntamento tecnologico. Oggi andremo a parlare di un oggetto, la cui esistenza era a me sconosciuta fino a qualche ora fa, un oggetto del desiderio, un vaso di pandora, un uovo di colombo, una tela di Penelope, non ci sono frasi fatte per descriverlo, non ci sono aggettivi per descriverlo, tranne forse la sua completa inutilità, stiamo parlando di una tastiera per PC, ma LASER!!! (attimi di stupore)

Ebbene si signori stiamo parlando di una tastiera che non esiste, virtuale, una luce proiettata su un tavolo simula una tastiera reale, con tutte le funzioni di una reale, dedicata a chi perde le staffe al PC e sovente brandisce colpi alla tastiera quando il pc si blocca, qui signori non ci sono più problemi di questo tipo, una tastiera che sta rivoluzionando il mondo, immaginate di stare seduti in un luogo pubblico, con il vostro palmare 3 pollici, la vostra tastiera proiettata sul tavolo, un auricolare bluethoot nell’orecchio che chiacchierate con un vostro amico. Poco più in la un tizio che vi vede di profilo, immaginate la scena: vi vede battere le dita sul tavolo (perché non vede la tastiera) e parlare da soli. è o no tecnologia questa? è o no evoluzione questa?

La tastiera è collegabile sia blouthoot che usb a qualsiasi periferiche abbia bisogno di tastiera, è una tastiera standard qwerty, e riconosce alla perfezione la pressione del tasto, non è noto come avvenga ciò, l’immagine è già esaustiva da se.

il prezzo non è ancora dato a sapere, ma credo costi sui 70€
Chi vuole che BS ne compri una per il suo anycool per giocare ad AOE2?

Un pensiero su “(GW) – La Tastiera Delle Meraviglie …”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.