Oggi scatta il 600esimo post, e quindi per festeggiare degnamente questo traguardo tanto ambito, me ne voglio uscire con una notizia, che sono sicuro, renderà felice la maggior parte dei pazzi e dei senza fissa dimora, che affollano il blog.
Finalmente dopo un’estenuante ricerca di mercato, dopo aver spulciato migliaia di siti di articoli taroccati, sono riuscito a trovare il telefono perfetto per By Saggezza; un telefono che come ho ricordato pochi giorni fa, doveva rispecchiare la filosofia e lo stile di vita di un personaggio così blasonato, ed allo stesso tempo unanimemente bistrattato.
I requisiti da cercare erano quindi molti, ed è stato complesso trova un articolo con il quale si potesse scendere a compromessi.
Come sapete BS non solo vuole, anzi pretende, la scarsa qualità e quindi un basso, bassissimo, costo; oltre a tutto questo pretendeva anche che il cellulare possedesse una tecnologia all’avanguardia, con tutti i più recenti formati.

La risposta, è arrivata su suggerimento del Gallizia, che come ci ha già esposto precedentemente ha in suo possesso un telefono altrettanto “Leggendario”.
Un piccolo appunto sul Gallizzia, visto le prime proteste di Ivan sul fatto che il Gallizzia vada diluito nell’arco della settimana, altrimenti si rischia di perderlo per strada.
Siamo giunti quindi alla conclusione che il Gallizzia andrà in onda due volte a settimana, il Mercoledì ed il Venerdì, sempre di pomeriggio come da lui richiesto; chiusa parentesi.
Come dicevo, il Gallizzia, che è stato il precursore di questi grandi cellulari, della quale esistenza prima, non ne ero assolutamente al corrente, e mi ha indicato la via da seguire per giungere alla verità.
Questa via consiste in pratica, in un rivenditore eBay, che tratta solo cellulari taroccati, e che è considerato da tutti un “Dio della scarsa qualità”.

Quando l’ho visto lì, in quella fantastica inserzione, con la maggior parte delle potenzialità che cercavo, con la forma che volevo, e con la scritta “Spedizione Gratuita”, non ho esitato un momento, perchè ero certo di trovarmi di fronte al mio nuovo cellulare.
Un cellulare tarocco direte voi, e i più ben pensanti come i nostri amici appassionati della mela storceranno il naso, e saranno pronti a critiche esasperate e fuori luogo.
Chi si aspetterà che lo faccia passare per un vero iPhone si sbaglia di grosso, per il semplice motivo che questo è molto meglio, di gran lunga.
Non parlo ne dei materiali, ne del firmware (ahhhh il firmware …), ma parlo della filosofia che vi si trova dietro: una filosofia eccelsa, che riporta al centro del mondo la caratteristica prima di un qualsiasi oggetto, anche se non so qual’è.

Nei prossimi giorni vi saprò dire di più comunque, appena arriverà sarete messi al corrente delle reali capacità di questo cellulare che da solo ….
Può cambiare il mondo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *