Ebbene si.
Dopo estenuanti ore in attesa dei nostri amici della TNT, che il signore gli renda gloria nell’altissimo dei cieli, finalmente sono in possesso del ritrovato ultimo: più tecnologico e più monumentale dell’intero creato.
Il telefono che: “Da solo può cambiare il mondo”, come lo hanno definito i maggiori esperti in materia, si è affacciato con una potenza che ha lasciato sconvolti tutti i presenti.
FBS (Father By Saggezza) ha commentato il nuovo arrivato con un pragmatico: ” Tieni a portata di mano anche quello vecchio vai …” che vale più di qualunque altra descrizione.

Di primo acchito, come aspetto la somiglianza all’ iPhone è indubbia, ma le caratteristiche, le caratteristiche signori sono a dir poco eccelse.
Appena viene acceso tutta la pacchianità cinese si mostra in un vortice di di immagini e suoni senza senso, che purtroppo ho già scoperto essere impossibile togliere.
Andando avanti nell’analisi accurata di ogni componente, ci rendiamo subito conto di avere davanti agli occhi un gioiello.
Le icone del menu presentano sotto di esse una scrittina, che spero ma non credo si possa togliere, e che rende il tutto ancora più giullaresco.
Inoltre il Touch è abbastanza rincoglionito, e bisogna prenderci un po la mano prima che risponda hai comandi.
La macchina fotografica, mi dispiace per l’amico della video-recensione, è quanto di peggio possa esistere al mondo; non ho mai visto tanta scarsezza in tutta la mia vita, e vi assicuro che ne ho viste di merde in giro per il mondo, ma questa le batte tutte.
La risoluzione si può impostare da 320×240 a 1290×960, ma la qualità dell’immagine resta la solita: sgranata e con dei colori ridicoli, che ci ricordano subito quanto valga la scarsa qualità: non ha prezzo.
Senza contare che ci vuole una fantasia immensa per levare il pulsante rispondi e metterlo sotto un piccolo sotto menu: Opzioni -> Rispondi. Io lo chiamo genio astrale …

SI è verificato anche il primo caso di crash di una applicazione, la più importante, la più ambita: la TV.
Ebbene si, nonostante questi piccoli difetti, la grandezza di avere una TV nel cellulare è senza parole.
Purtroppo ieri mentre facevo lo scanning dei canali, mentre stavo per giungere alla fine, l’applicazione si è chiusa lasciando tutti a bocca aperta.
Successivamente ha funzionato, però questo primo bug, ci lascia grosse speranze per il futuro.

Inutile dire che il cellulare è di una grandezza assoluta. L’arte cinese nel taroccare è senza dubbio la più geniale e la più meravigliosa che abbia mai visto.
Lunga vita al BSPhone … Forse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *