neve campi

Stamane mi scuserete, anche se non credo, ma sarò abbastanza rapido nel post visto che l’ora è tarda, ma soprattutto sembra che il Bai, come i comuni mortali, sia in procinto di ammalarsi.
Lo so, adesso in molti grideranno allo scandalo credendo impossibile che ciò accada, ma non preoccupatevi, in realtà è una farsa ideata da BS per farsi apparire normale, e non rivelare le sue doti divine; almeno così dovrebbe essere.
In realtà li sbalzi di temperatura che si sono susseguiti in questi giorni, hanno colpito il fragile e povero BS che ha dovuto incassare uno dietro l’altro, non solo le maledizioni dei fan, ma anche le intemperie meteorologiche che hanno imperversato per giorni.
È in questo stato di rincoglionimento che mi appresto quindi a scrivere.

Mi sembra doveroso aggiungere qualcosa sul post di ieri, che come ho potuto vedere ha mosso molte più coscienze, di quelle che abbiano commentato.
Come accade spesso, i post che colpiscono davvero sono un repellente per i commentatori, che invece fanno finta di niente, ma che poi sotto sotto sono affamati di informazioni.
Ogni riferimento a cose o persone, o Gallizzie è del tutto casuale.

A parte tutto sono riuscito ad avere una versione ufficiale della serata, da parte dell’unica ragazza presente, che però è stata elusiva nelle risposte, e poco loquace.
Ho innanzi tutto chiesto una descrizione della serata, qui ho avuto risposte dettagliate ed elaborate solo sul film, che ho interrotto subito affermando “Si, ma non è questo che ci interessa…”
Allora ho cercato sempre con un certo carisma, di portarmi su temi più piccanti ma qui ho trovato un muro difficile da sormontare.
Alla fine, sapendo cosa volevano i miei lettori, ma soprattutto cosa volevo sapere io ho chiesto se i due (finocchioni) avessero o no allugato le mani.
La risposta è stata un no secco, qusi un “eiii, magari …” ma questo forse me lo sto solo inventando io.

Si chiude così una serata strana fatti di colpi di scena, di film assurdi, di incontri intriganti e beffardi.
La missione “Dategli il colpo” è fallita.
Attendiamo con ansia le dimissioni dei due. Finocchioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.