interna fumo

Tornano le piccanti recensione del Bai sulle discoteche più cool, più faschion, più Chic dell’interland lucchese.
Insomma i posti giusti dove ci si diverte e si spacca tutto.
Si fa per dire ovviamente, sia che ci si diverta sia, soprattutto, sullo spaccare tutto.
Sono ormai parecchi mesi che non ho più parlato di discoteche. Lontani sono ormai i tempi in cui ci recavamo ogni maledetto fine settimana in discoteca, dove eravamo ormai diventati famosi e rispettati da tutti.
Il nostro luogo preferito era il famoso Makia se ben vi ricordate, con il mitico Dj Togni che ci regalava grandi pezzi e serate a costo 0 indimenticabili.
Quest’anno però il Makia si è spostato a Porcari, e pare sia diventato molto più Chic, troppo Chic, e che fra le altre cose il nostro amato Dj non ci sia più.
Per questi e per altri motivi non ci siamo più tornati, e forse non lo faremo mai più.

Al suo posto però, quest’anno, come ogni anno esce fuori  un nuovo posto, ovvero un nuovo capannone adibito a discoteca, è venuto fuori il mitico “Mood”, dove anche qui per entrare non si paga, e ci mancherebbe altro.
Una discoteca che è riuscita nell’intento di mettere la musica peggiore mai sentita negli ultimi secoli, e dove quindi noi ci rechiamo spesso, per esporre le nostre critiche, ma soprattutto per il nostro piacere masochistico.

Anche questo fine settimana quindi ci siamo recati lì, anche se poco dopo siamo venuti via.
Da notare che c’è stata una miglioria alla serata di sabato, con un nuovo Dj che è riuscito a mettere un paio di dischi belli, cosa che lì dentro non era mai successa.
Venuti via sabato, ci siamo promessi di tornarvi Lunedì, che visto il ponte, vedeva il locale aperto.
Tutti carichi a bestia, si fa per dire, ci rechiamo al Mood con molti sogni e speranze di gloria.
Gnogno però, seccato probabilmente per comportamenti compromettenti di Claudius, ha lanciato la sua solita maledizione: “Secondo me stasera c’è da pagare … c’è questa serata super special …”.
Affermazione che ha ricevuto un unanime: “Ma sieee, che cazzo dici … testa di cazzo !!!”.

Arrivati sul luogo del misfatto, ci avviamo verso l’entrata dove due buttafuori con fare elegante e a dir poco mistico, ci monitano:  “Stasera ragazzi ve lo diciamo subito si paga 10€ per entrare…”.
Ci guardiamo tutti esterrefatti ed attoniti, ed è qui che BS se ne esce con una classica scusa per togliersi dall’empasse: “A si !? allora devo andare a prendere i soldi in macchina …”.
Il gruppo allora si allontana dall’entrata nell’accompagnare BS alla macchina, e appena girato l’angolo si lascia andare a provocazioni e gesti inconsulti, fra i quali ricordiamo i classici “Col Cazzo …”, “Sukaaa” e molti altri di cui è meglio non narrare.

Il campo viene poi abbandonato immediatamente, per cercare fortune in altri locali di dubbia moralità.
Ma siamo sicuri che il Mood non tenterà ancora una volta una serata del genere, per motivi molto semplici: non c’era nessuno prima e se mette a pagamento chiude.
Per la gioia di Gnogno.

Un pensiero su “Il “Mood” Dè Noialtri …”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *