gattino_babbo_natale2

Oggi sarò breve, vista la ricorrenza che incalza, e la lentezza con cui leggerete queste righe visto l’abbiocco che vi colpirà dopo esservi ingozzati come maiali, nella stessa maniera in cui presumibilmente mi comporterò io.
Anche quest’anno il natale è arrivato, e che siate pronti o no, i regali che porta non sono sempre idilliaci come sperato.
Ad esempio BS sta vivendo un vero e proprio inferno, e mentre voi mangiate e ridete alle sue spalle, brindando all’ennesimo acquisto sbagliato, lui con calma certosina e con la tipica tattica dello scarica barile, sta affrontando da solo quest’ennesima sfida.

Non mi voglio spingere troppo oltre con i dettagli, anche perché non è questo il momento di parlarne, visto che ho la sensazione che davanti a noi ci si aprano post su post riguardanti l’argomento.
Forse avete già intuito, ma è bene chiarirlo.
Nonostante i migliaia di pezzi acquistati in questi giorni, il PC di BS continua a non funzionare, infischiandosene clamorosamente di tutto e di tutti.
È ancora troppo presto per stilare una lista di colpevoli, ed iniziare una vera e propria indagine che sicuramente farà saltare delle teste, ma per ora ci limitiamo ad analizzare la situazione, cercando di capire cosa sia potuto succedere.

Qualcuno, come al solito, ha una risposta facile per questo: “èo, vuoi comprare roba di merda a basso costo, poi è chiaro che non va ….”.
Questa è la tipica risposta che sentirete dai più affezionati fan del blog, se non addirittura finanziatori.
Ma questo cari amici purtroppo non basta.
Non basta dare colpe a casaccio alla “scarsa qualità”. La scarsa qualità è il vero motore dell’economia, senza la quale il mondo non sarebbe in grado di evolversi alla velocità con cui invece lo fa.
È anche vero che presenta dei rischi, senza dubbio, ma è proprio questo il fascino che molti non riescono a capire, o che non vogliono capire.

In ogni caso, ho affidato ogni pezzo appena acquisito a Mastro Gallizzia che, forse, già in questo momento si è messo a testare ogni componente, con una minuzia ed una abilità senza pari.
Come succede spesso, quando qualcosa non va si aprono mille strade, e mille scuole di pensiero sulle possibili cause.
Ma a quanto pare, dopo un attento ragionamento, siamo giunti alla conclusione che la RAM sia una merda.
Non occorreva ragionarci troppo, ero ben consapevole già mentre la compravo che la RAM faceva schifo, quello che non pensavo invece è che non andasse sulla scheda madre.
Come ho già detto però questa è teoria, teoria applicata alla follia (elettronica), o follia applicata alla teoria. Nessuno riesce a capirci più niente ormai.

La cosa sicura è che BS ha speso dei soldi a merda …
Ma su questo, sono certo, nessuno aveva dubbi …

A già BUON NATALE !!!! Ma vaff….

3 pensiero su “Natale In Casa BS …”
  1. Ripeto, vogliamo “l'angolo degli acquisti”, con il quale monitorare gli acquisti folli di BS.
    Buon Natale a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *